Post by globatanenes on Feb 12, 2022 2:59:55 GMT -5
------------------------------------------
▶▶▶▶ Food Gang ANDROID ◀◀◀◀
▶▶▶▶ Food Gang IOS ◀◀◀◀
▞▞▞ esperienza gratuita ▞▞▞
▞▞▞ Food Gang 2022 version ▞▞▞
Ci sono pochi personaggi
È un buon gioco è solo per molte pubblicità e la possibilità di sbloccare un cibo da una scatola è molto bassa, ecco perché l'ho valutato 3 stelle
Il gioco e bello ma fanno cagare le missioni e nn me le fa vincere apposta🖕
È così brutto, ho provato le sfide settimanali ma erano così difficili
Ripetitivo 😕
Consiglio seriamente questo gioco. Inoltre mi aspettavo tonnellate di diversi tipi di cibo ma c'è solo frutta e verdura (non sicuro al 100% ma almeno il 70% è frutta e verdura).
È stato molto divertente, ma se il re era disponibile era molto meglio..... a volte è in ritardo in una delle mappe e non è il problema del mio telefono, è dal gioco perché il mio telefono è la nota 10
Questo gioco è stupendo. Mi ricorda le stelle della rissa e il gioco è davvero unico al di sotto delle stelle della rissa, il gioco progettato è strabiliante la rarità dei combattenti sono così precisi, continuo a pagare per vincere. Beh, ho molti amici che giocano a questo gioco e hanno molto ritardo ma il mio gioco si muove in modo fluido, amo questo gioco così tanto che non mi annoio mai
Food Gang Mod APK 1.0.6 - HappyMod
Troppo zoppo!
Adoro questo gioco ma mi sta portando fuori, quindi aggiustalo che ora gli darò 5 🌟s
Gäng Däng Ped (spicy). Red curry with crispy duck, pineapple, peperoncini, cherry tomatoes and steamed rice. Gäng Däng Ped (spicy).
È divertente e tutto tranne il tuo gioco ha bisogno di Internet e sta dicendo che ho perso la connessione in una battaglia e poi quando guardo ho ancora Internet come fai a giocare a un gioco davvero divertente in macchina quando viaggi eh eh! Vuoi che chieda a mia madre di darmi internet eh! Eh!
Il miglior gioco di sempre, c'è così tanto cibo diverso, cayous e rabbia, ma è comunque un buon gioco e dovresti provarlo è fantastico.
Baby gang di nuovo in azione a Treviglio: adolescenti circondati, rubata una bicicletta. Il gruppo di ragazzi è stato vittima di un agguato
Penso che il gioco sia abbastanza buono per il timepass, puoi giocarci nel tempo libero. Ma le missioni settimanali sono fatte solo per gli OP quindi se vuoi completare le missioni settimanali dovresti prima completare il gioco fino a 1000 trofei almeno e poi scaricarlo di nuovo E il suo molto difficile ottenere nuovi personaggi (ho giocato a questo gioco solo fino al 1867 trofei) prima ottieni un personaggio al frigorifero da 80 trofei e poi dopo 1000 trofei quindi per favore, per favore, sfrutta le possibilità (è solo l'1% in qualsiasi frigorifero) altro ne do 8 su 10.
Food Gang Action iyp
È tremendamente brutto che non possa giocare almeno 2 volte se anche i miei dati sono su verrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrry baaaaaaaaaaaaaaaad
Mi piace il gioco ma ci sono davvero molti annunci almeno aggiungi meno annunci sono sicuro che lo renderà più divertente.
Food Gang Action iyp
Food Gang - un divertente Brawl Game vegetale!
Ottimo gioco è solo che il tremolio del telefono è fastidioso, quindi potresti per favore fare un'opzione per disabilitarlo?
È bruttissimo
Il peggior gioco di sempre perché diceva che la connessione era persa anche se il wifi non era acceso ho continuato a premere continua finché non ne ho avuto abbastanza quasi permettendomi di provare a frenare il mio telefono😠😡🤬
Bel gioco però un po' più cibo gli potevate mettere
questo gioco è molto fuorviante. questo non è sicuramente un gioco online. Ho disattivato la connessione a Internet mentre ero nel tutorial, dopo il tutorial sono riuscito a giocare circa 5 partite senza connessione a Internet.
Si arresta in modo anomalo ogni volta che entro in negozio o combatto. Per favore, aggiustalo perché il gioco è divertente e voglio giocare
Bel gioco, ma consiglio di osare l'opzione di mirare per sparare e di togliere il video per aprire le casse. Per il resto nientep maschio
Food Gang Action iyp
Il gioco è carino molto, avrei da ridire però due cose 1) Pochi personaggi e poche modalità. 2) vorrei poter giocare con gli amici e magari creare dei club(o forse dovrei dire gang..)
Bel gioco peccato che non si possa avere degli amici per giocare insieme.
Sto gioco fa cagare
È un bel gioco devo dire il problema è la shans un nuovo combattente perciò può aumentare un pò di più la shans di trovare un pls per il resto è bello Grazie.😁
Food Gang for Android - APK Download
bello però datemi tu le skin
Veramente bello
Richiedi i premi non funziona come il 90% delle volte.
Gioco consigliato a bambini con un ritardo molto grande. Fareshiiii!!!
Gunship Battle Total Warfare Strategi uak
食物幫派 (Food Gang) 動作 aflv
Bel gioco, devo solo aggiungere personaggi più è più campi
È un buon gioco, ma odio davvero non poter salvare i miei progressi su un account
Bello e carino ma troppo lento
È un gioco eccellente